was successfully added to your cart.
Press

Volumeet a Smau Berlin: su Bitmat e Il Mattino

By giugno 15, 2017 No Comments

L’esperienza berlinese ha portato Volumeet a presentarsi e confrontarsi con altre numerose interessanti realtà campane (e non solo) durante lo Smau Berlin Italy RestartsUp.

“Molte, infatti le realtà tedesche ed internazionali che hanno voluto sedersi intorno ad un tavolo, insieme ai protagonisti dell’innovazione italiani, per scambiarsi idee, opportunità e progetti al fine di dar vita ad un processo di contaminazione e scambio a livello internazionale”.

Come si può leggere in questo articolo su Bitmat, “a Berlino il confronto si è acceso sull’innovazione” e Volumeet era presente.

Su Il Mattino si è poi parlato in generale non solo dell’evento, ma anche delle differenti realtà presenti dalla Campania:

“C’è la tecnologia indossabile, quella auto-riproducibile e quella creativa. E c’è molto altro ancora nella folta delegazione campana in missione alla terza edizione di “Smau Berlin Italy RestartsUp”, una sorta di bilaterale tra l’innovazione nostrana e l’ecosistema tedesco di investitori e imprese. In programma da mercoledì 14 a venerdì 16 giugno, all’evento promosso da Smau e Ice per presentare alla terza economia più innovativa al mondo (vedi Bloomberg Innovation Index 2017) il meglio del mondo stratupparo made in Italy parteciperanno in tutto cinquanta aziende, di cui ben dieci provenienti dalla Campania”.

Qui sotto potete vedere il video riassunto della nostra esperienza a Berlino:

Chiara Colasanti

Author Chiara Colasanti

More posts by Chiara Colasanti

Leave a Reply