was successfully added to your cart.
Volumeet

Su Volumeet nasce il fan club di Vincenzo Romano

By settembre 21, 2017 No Comments

Da oggi su Volumeet è ufficialmente aperto il fan club di Vincenzo Romano, giovane cantautore (ma non solo: è anche attore), che non vede l’ora di condividere con tutti gli appassionati la propria musica, ma non solo.

Sarà possibile iscriversi al suo fan club pagando un’iscrizione annuale di €8 che comprende:

  • Contenuti digitali esclusivi
  • La maschera con le fattezze di Alberto Angela spedita a casa vostra
  • Una lettera di ringraziamento personalizzata direttamente da Vincenzo
  • La possibilità di scegliere una frase che finirà nel suo #quadernodel2017 con un ringraziamento diretto sui suoi social
  • Una dedica musicale nelle sue Instagram Stories
  •  … molto, molto altro!

Stiamo parlando di una maschera con le fattezze di Alberto Angela perché il suo ultimo singolo si chiama proprio “Alberto Angela” e potete ascoltarlo qui.

Volete approfondire la conoscenza di Vincenzo non solo dal punto di vista artistico, sentirvi parte del suo percorso artistico non solo “da lontano”, ma molto più da vicino? Cliccando qui potrete iscrivervi al suo fan club e venire coinvolti in moltissime delle sue attività.
Seguitelo anche sulla sua pagina Facebook perché ci sono in palio molti altri premi che siamo sicuri solleticheranno la vostra curiosità e vi coinvolgeranno in un gioco che vi farà conoscere meglio Vincenzo.

Volete sapere di quali premi stiamo parlando? 

Il 1° classificato riceverà direttamente a casa sua Vincenzo che andrà a suonare per lui e i suoi amici; il 2°, il 3° e il 4° potranno andare a un suo concerto e potranno salire sul palco con lui. I vincitori che si classificheranno dal 5° al 7° posto potranno diventare protagonisti del prossimo format di Vincenzo per i social, andando in macchina con lui (più di questo non possiamo svelare, ma tenetevi pronti!); dall’8° al 10° classificato riceveranno a casa propria un gadget a tema ‘Alberto Angela’ direttamente dal set del suo video, in uscita a breve.

Cosa state aspettando ancora?

Chiara Colasanti

Author Chiara Colasanti

More posts by Chiara Colasanti

Leave a Reply