was successfully added to your cart.
Volumeet

Su Volumeet nasce il fan club di Giulia Pratelli

By settembre 29, 2017 One Comment

Da oggi su Volumeet è ufficialmente aperto il fan club di Giulia Pratelli, giovane cantautrice toscana che si sta facendo strada, con due album all’attivo, una lunga serie di esperienze dal vivo in giro per l’Italia e l’esperienza a Edicola Fiore che l’ha fatta amare da molti.

Da oggi è possibile iscriversi al suo fan club pagando un’iscrizione annuale di €12 che comprende:

  • Contenuti digitali esclusivi
  • Gadget personalizzati realizzati in collaborazione con gAnzo
  • Experience uniche
  •  … molto, molto altro!

Volete approfondire la conoscenza di Giulia non solo dal punto di vista artistico, sentirvi parte del suo percorso artistico non solo “da lontano”, ma molto più da vicino? Cliccando qui potrete iscrivervi al suo fan club e venire coinvolti in moltissime delle sue attività.
Seguitela anche sulla sua pagina Facebook perché ci sono in palio molti altri premi che siamo sicuri solleticheranno la vostra curiosità e vi coinvolgeranno in un gioco che vi farà conoscere Giulia più nel profondo.

Volete sapere di quali premi stiamo parlando? 

Il 1° classificato riceverà direttamente a casa sua Giulia che andrà a suonare per lui e i suoi amici; il 2°, il 3° riceveranno dei ritornelli creati ad hoc per loro, per ringraziarli nel modo più naturale che Giulia conosca, ovvero la musica. Per il 4° e il 5° in classifica invece ci sarà la possibilità di accedere a un’experience backstage, che sia durante uno dei suoi live o durante una giornata in studio: dipende dalla disponibilità dei vincitori e dall’agenda di Giulia.

Cosa state aspettando ancora qui?

Chiara Colasanti

Author Chiara Colasanti

More posts by Chiara Colasanti

Join the discussion One Comment

Leave a Reply