was successfully added to your cart.
Music

La board di Volumeet ti porta dentro al festival

By aprile 22, 2015 No Comments

Con Volumeet puoi tenere traccia di tutti i contenuti social dei propri artisti preferiti in tempo reale, collezionare memorabilia e punti per scalare le classifiche, conoscere nuovi amici uniti dalla stessa passione, la musica.

Si tratta, come puoi immaginare, di milioni di contenuti, raccolti per la prima volta su un’unica piattaforma, per poter permettere ai fan di conoscere, esplorare, ripercorrere a proprio piacimento la storia “social” dei propri beniamini.

Volumeet permette in più di aggregare in un’unica pagina, la board, tutti gli items degli artisti inseriti nel cartellone di un festival, di un evento musicale, di un tv show o anche di un’etichetta discografica.

Ma non solo, la board aggiorna in tempo reale tutti i contenuti ed in più aggiunge anche quelli inerenti alla manifestazione in sé, estrapolati tramite Hashtag dai maggiori social network (Youtube, Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram etc,).

Schermata 2015-05-21 alle 11.53.22

La board può essere considerata come una vera e propria piattaforma, un widget indipendente ed installabile sul proprio sito o sulla pagina Facebook che tiene aggiornati i fan con tutte le notizie, in tempo reale.

Si tratta di un ottimo strumento per piccoli o grandi festival che possono andare volendo anche a sostituire la creazione di un sito, o il faticoso lavoro di tenere aggiornati continuamente i propri fan.

Alcuni festival italiani hanno già deciso di fare loro la board di Volumeet, dando il via ad una fruttuosa collaborazione e partnership che mira anche ad un vantaggio per i fan tradotto in promozioni, biglietti gratuiti e altri premi.

Volumeet, #newfanexperience.

Simply #Loveet!

staff

Author staff

More posts by staff

Leave a Reply