was successfully added to your cart.

IDEE – GO BEYOND

Volumeet – New Fan Experience

Volumeet è una piattaforma social che aggrega tutti i contenuti caricati dai fan, con quelli dei canali ufficiali degli artisti e di tutti i siti del settore, proponendosi di diventare il più grande sito al mondo dove trovare contenuti musicali e incontrare nuovi fan con gli stessi gusti. Un social network dove poter tenere traccia della propria collezione musicale, conoscere nuovi amici e scoprire nuova musica. Nelle pagine degli artisti si aggregano tutti i post dai loro canali ufficiali e anche quelli dei fan. Una nuova esperienza per il fan di fruire dei contenuti

Gli obiettivi e i destinatari

Gli obiettivi che abbiamo sono quelli di chiudere un primo round di finanziamento di circa 400k entro giugno/luglio e iniziare la campagna di promozione del prodotto sia con le discografiche che nei vari festival. Arrivare a 200k utenti entro 12 mesi e superare il milione entro i 20 mesi. MusicZine è un magazine digitale dell’artista fatto su misura per il fan, fruibile da tutti i dispositivi. Si tratta di un modello di business innovativo perchè per la prima volta si da la possibilità agli artisti di ricevere profitti dai contenuti fino ad oggi pubblicati sui social: foto, post, video e audio. Il libro è tailor made sul fan poiché contiene sia i contenuti pubblicati dal fan sia tutte le notizie aggregate dai vari social della’artista per avere una nuova e completa esperienza musicale.

L’aspetto innovativo

MusicZine è un magazine digitale dell’artista fatto su misura per il fan, fruibile da tutti i dispositivi. Si tratta di un modello di business innovativo perchè per la prima volta si da la possibilità agli artisti di ricevere profitti dai contenuti fino ad oggi pubblicati sui social: foto, post, video e audio. Il libro è tailor made sul fan poiché contiene sia i contenuti pubblicati dal fan sia tutte le notizie aggregate dai vari social della’artista per avere una nuova e completa esperienza musicale. MusicZine è un magazine digitale dell’artista fatto su misura per il fan, fruibile da tutti i dispositivi. Si tratta di un modello di business innovativo perchè per la prima volta si da la possibilità agli artisti di ricevere profitti dai contenuti fino ad oggi pubblicati sui social: foto, post, video e audio. Il libro è tailor made sul fan poiché contiene sia i contenuti pubblicati dal fan sia tutte le notizie aggregate dai vari social della’artista per avere una nuova e completa esperienza musicale.

staff

Author staff

More posts by staff

Leave a Reply