was successfully added to your cart.
Music

I 15 musicisti con gli hobby più stravaganti

By agosto 10, 2015 No Comments

1. Grimes – Illustrazione

Chi segue Claire Boucher aka Grimes su Twitter, conosce già il suo incredibile talento come grafica e illustratrice tanto che disegna lei stessa il suo merchandise e le copertine dei suoi album.

 

grimes volumeet

2. Peter Tosh – Monociclo

Fondatore dei leggendari Wailers assieme a Bob Marley, Peter Tosh scopre il suo amore per i monocicli a metà degli anni 70. Difficile girasse senza a volte.

peter tosh volumeet

3. Mark Hoppus – Apicoltura

In una recente intervista, il frontman dei Blink 182, Mark Hoppus, ha rivelato la sua passione per l’apicoltura. Un hobby piacevole e solitario, basta non farsi pungere.

mark hoppus volumeet

4. Fake Blood – Graffiti

Fake Blood, noto musicista house music, produttore e rave dj, è anche un bravissimo street artist e writer. A quanto pare gli piace lasciare un suo ricordo in ogni città in cui viaggia per i suoi tour.

 

fake blood volumeet

5. Damon Albarn – Ping Pong

Date un tavolo da ping pong a quel gran genio di Damon Albarn, frontman dei Blur e dei Gorillaz, e scoprirete quanto riesce ad essere competitivo.

6. Pharrell Williams – Designer di giocattoli

Pharrell, tra le sue innumerevoli e fruttuose attività, a quanto pare riesce a trovare anche il tempo per essere un bravo designer di giocattoli. Ha disegnato e progettato lui stesso il suo KidRobot assieme a Takashi Murakami.
pharrell volumeet

7. Riff Raff – Tennis

Una delle tante bizzarrie di Riff Raff che a quanto pare ha addirittura brevettato una sua personalissima versione di questo sport: due racchette e nessun avversario.

8. Neil Young – Modellismo

Neil Young è una leggenda, ma sapevate che impegna il suo tempo libero costruendo e collezionando modellini di treni?

9. Slash – Flipper

L’ex chitarrista dei Guns’n’Roses, Slash, ha una vastissima e impressionante collezione di Flipper vintage e altri giochi originali.

slash volumeet

10. Taylor Swift – Palle di neve

Taylor Swift quando non è impegnata ad essere l’artista più popolare del mondo, si diverte a fabbricare da sola palle di neve di vetro fatte in casa.

taylor swift volumeet

11. Gerard Way – Scrittore

Forse non tutti sanno che il cantante dei My Chemical Romance è anche l’autore della bellissima graphic novel Umbrella Academy.

chemical romance volumeet

12. Terminator X – Struzzi

Se l’apicoltura può suonarvi curiosa come hobby, non avete ancora sentito dell’allevamento di struzzi del bizzarro Terminator X dei Public Enemy.

terminator x volumeet

13. Action Bronson – Cucina

Action Bronson mago dei fornelli? Ebbene sì, con tanto di web series a tema, F#%@ That’s Delicious.

14. Justin Bieber – Cubo di Rubik

Justin Bieber si diletta con il cubo di Rubik nel suo tempo libero, tra concerti e studi di registrazione. Riuscirà a risolvere il rompicapo?

justin bieber volumeet

15. Johnny Depp – Bambole

Musicista e attore a volte spericolato e sopra le righe, si diletta con un hobby che ha molto poco di trasgressivo: colleziona bambole e più precisamente Barbie limited edition che raffigurano personaggi famosi. Curioso no?

johnny depp volumeet

volumeet

Author volumeet

More posts by volumeet

Leave a Reply