was successfully added to your cart.
Music

Benvenuto su Volumeet

By aprile 21, 2015 No Comments

Benvenuto su Volumeet, il nuovo social network che ti permette di conoscere nuove persone con i tuoi stessi gusti musicali e molto altro.

Volumeet accorcia le distanze con i tuoi artisti preferiti: visitando le loro pagine potrai avere accesso a tutti i contenuti provenienti dalle loro social fanpage con un solo click, con in più la possibilità di ricevere notifiche in tempo reale per non perdere nessun aggiornamento.

Oggi, infatti, tutti gli artisti, dagli emergenti fino ai big della scena internazionale, sono continuamente attivi sui canali social, tramite i quali annunciano date live, nuovi album, contest e incontri. E spesso i canali sono così numerosi e diversificati che diventa difficile poter visualizzare gli aggiornamenti in tempo reale.

Su Volumeet avrai accesso a milioni di contenuti raccolti per la prima volta su un’unica piattaforma, che consentiranno ai fan di conoscere, esplorare, ripercorrere a proprio piacimento la storia “social” dei propri beniamini.

Inoltre Volumeet ti dà la possibilità di creare un vero e proprio archivio musicale rendendo tracciabile la tua attività musicale online ed attraverso la condivisione di contenuti e il sistema dei Loveet!

Potrai facilmente ampliare il tuo network musicale ed entrare in contatto con altri fan per scambiare opinioni, commenti, informazioni. Ti sarà possibile collegare il tuo account Volumeet a diversi social network, come Facebook, Youtube, Twitter, Lastfm, Spotify e altri, per fare in modo che tutta la vita musicale online (i video guardati, i brani ascoltati, i commenti, i post o i tweet pubblicati) siano conservati nel proprio profilo; questo permetterà di tenere traccia, ad esempio, di quale sia stata la tua canzone preferita in un determinato giorno o il tuo artista preferito in un determinato periodo.

Loveet! i tuoi artisti, dischi, canzoni preferiti e scala la classifica dei migliori fan per vincere una serie di vantaggi e conoscere nuovi amici con i tuoi stessi gusti musicali.

Seguici

Volumeet, a new fan experience!

 

staff

Author staff

More posts by staff

Leave a Reply